Vacanze in Grecia

Indiscreto ESTERI

Perché il paragone da fare è proprio questo: una guerra, oltretutto contro un nemico indefinibile.

Ma non è questo che volevamo dire, bensì che sia folle discutere di vacanze dopo tre mesi in cui nella sostanza tre quarti d’Italia non ha fatto un cazzo, perché bloccata dal lockdown o per naturale attitudine.

Vacanze in Grecia nell’estate 2020 per gli italiani: sì o no?

Persone nemmeno benestanti, in tanti casi, con lavori precari integrati dal bilocale ereditato dalla nonna. (Indiscreto)

Su altre fonti

Tutti questi prodotti, che rappresenta un trancio particolarmente significativo dell’economia nazionale, sono fortemente a rischio per via del periodo di stallo economico. Il cibo infatti rappresenta un’importante fetta della spesa dei turisti, italiani e stranieri, che soggiornano in Italia per le vacanza. (La Luce di Maria)

), e hanno pensato di far partire questo ‘Tour’ simbolicamente dal punto alto d’Italia, e attraverso la nostra regione”. La guida dovrebbe uscire a giugno (si parla della seconda metà del mese, ndr. (AostaSera)

Dal 1° luglio potremo infatti andare in Spagna e in Repubblica Ceca, mentre dovremo attendere il 6 luglio per la Svizzera. A partire dal 15 giugno, saranno sottoposti a test solo chi arriva dagli aeroporti di Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Veneto. (SiViaggia)

Italia Viva presenterà un emendamento in Rilancio per estendere il bonus a tutti coloro che ne faranno richiesta». Altri malumori sorgono per l'esclusione di chi aveva previsto di andare in ferie a giugno. (Il Messaggero)

Contemporaneamente le persone che entrano o rientrano in Italia dai Paesi dell’area Schengen non saranno più sottoposti a quarantena fiduciaria per 14 giorni. Probabilmente si potrà accedere, ma solo previo prenotazione alberghiera. (UniversoMamma)

L’area Schengen resta comunque inibita a gran parte dei voli internazionali da altri continenti almeno fino al 15 giugno. Lettonia: apertura dal 15 giugno. Turchia: apertura dal 15 giugno. Austria: non si può entrare dal 3 giugno se non per motivi di lavoro. (Qualitytravel.it)