Marracash al Maradona il 10 giugno del 2025

È l’artista delle sfide, l’artista dei record, ama porsi obiettivi sempre nuovi. Dopo aver vinto una Targa Tenco e creato un festival unico per il rap italiano, adesso è pronto a segnare un nuovo grande primato: arriva «Marra stadi». Maracash sarà il primo rapper italiano ad osare un tour negli stadi. E, dopo lo strepitoso successo del «Marrageddon» all’ippodromo di Agnano dello scorso anno, torna anche Napoli per uno show tutto suo il 10 giugno 2025, seconda data annunciata dopo quella inaugurale del 6 giugno allo stadio comunale di Bibione (Ve) e l'annunciata pubblicazione di un nuovo album, o, come postato di nuova musica. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha dichiarato Andrea Papa, Founder COO Kerr SpA, in occasione della prima edizione del Festival dell'Innovability " Impatta Disrupt" che si svolge alla Casa del Cinema di Roma, organizzato da Earth Day Italia, Next4 e Impatta4Equity. (Il Giornale d'Italia)

Oltre alle risorse, dunque, occorrono strategie e strumenti per generare valore”. Lo ha dichiarato Davide D’Arcangelo, CEO Next4, in occasione della prima edizione del Festival dell'Innovability "Impatta Disrupt" che si svolge alla Casa del Cinema di Roma, organizzato da Earth Day Italia, Next4 e Impatta4Equity. (Il Giornale d'Italia)

“Transizione digitale e nuovo Umanesimo” è il titolo che racchiude gli argomenti di discussione della sessione mattutina organizzata in collaborazione con New Changer e Fondazione Italia Digitale. (Il Giornale d'Italia)

Si tratta di un processo ancora più dirompente, che provocherà un profondo cambiamento sul nostro modo di vivere e lavorare. La terza rivoluzione sarà data indubbiamente dall'intelligenza artificiale. (Il Giornale d'Italia)

“Il tema della sostenibilità e della coesione sociale vede l'INPS protagonista poiché, oltre a essere uno degli istituti di previdenza più importanti a livello europeo, fotografa un quadro sociale in rapida trasformazione. (Il Giornale d'Italia)

“La previdenza è portatrice sana di una visione di lungo termine, soprattutto la previdenza privata che deve capitalizzare il risparmio. Dieci anni fa era già chiaro che si entrava in un’era di trasformazione profonda dei sistemi economici. (Il Giornale d'Italia)