Roma, non solo Dybala: altra tegola per De Rossi

CalcioMercato.it SPORT

Roma attesa da un match cruciale con l’Atalanta, ma De Rossi rischia di dover rinunciare a un altro big oltre che a Dybala Tutto sul campionato per la Roma, inevitabilmente, dopo l’eliminazione in Europa League. Gara decisiva per la corsa Champions contro l’Atalanta, appuntamento durissimo a Bergamo con De Rossi che dovrà fare a meno di Dybala e le brutte notizie per i giallorossi potrebbero non essere finite qui. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pašalić Mario (8) Djimsiti Berat (19) (Atalanta)

La Roma è obbligata ad inseguire la vittoria, mentre l’Atalanta di Gasperini potrebbe tutto sommato anche accontentarsi di un pareggio stasera al Gewiss Stadium in chiave corsa ad un posto per la prossima Champions League. (Siamo la Roma)

Il 33 difensore brasiliano naturalizzato italiano, peraltro lontano ex di turno, in giallorosso nell’annata 2014-15 con Garcia in panchina, torna a disposizione di Gasperini dopo l’infortunio muscolare subito a Monza e potrebbe trovare spazio nella ripresa per dare fiato a Djimsiti. (Quotidiano Sportivo)

AS ROMA NEWS – E’ il momento della verità per la Roma, chiamata a vincere sul campo dell’Atalanta se vorrà conquistare un posto in Champions League nella prossima stagione. (Giallorossi.net)

Scontro diretto per il quinto posto: chi vince tra Atalanta e Roma mette un piede in Champions League. Le due squadre, appaiate a quota 60 punti ma i nerazzurri con una partita in meno, arrivano con il morale diametralmente opposto dopo gli impegni europei. (LAROMA24)

Bergamo. Capitan Toloi stringe i denti e rientra nell'elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini. Il capitano nerazzurro era fermo a causa di una lesione del bicipite femorale rimediata contro il Monza, ma sabato è tornato a lavorare parzialmente in gruppo e nella rifinitura di domenica mattina sono arrivati buoni segnali. (BergamoNews.it)