Gramaglia: Cattoi, punto di riferimento per pari opportunita'

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - ''La perdita di Mariella Gramaglia lascera' un vuoto incolmabile in quel cammino verso l'emancipazione femminile e la lotta per i diritti delle donne per cui si e' impegnata per tutta la vita. Resta una figura di riferimento importante ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vita trascorsa all'insegna dell'impegno politico e sociale come giornalista, scrittrice, parlamentare negli anni Novanta nella Sinistra indipendente e poi assessore alle Pari opportunità al Comune ... (Il Centro)

“Oggi è un giorno triste per tutte le donne di Roma” dichiarano in una nota le Democratiche “Saluteremo per l’ultima volta in Campidoglio Mariella Gramaglia, straordinario Assessore alle Pari Opportunità, (Roma Daily News)

ROMA – Mariella Gramaglia è morta il 15 ottobre a Roma dopo una lunga malattia. (Blitz quotidiano)

.. (La Repubblica)

La donna è stata prelevata sotto casa. Qui, con la direttrice in ostaggio, si sono fatti consegnare i soldi contenuti nella cassaforte, all’incirca 18 mila euro e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ultimo libro –Fra me e te – Mariella Gramaglia lo ha scritto nel 2013 insieme con la figlia Maddalena Vianello. (il manifesto)