Juventus: ko contro il Lucento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blasting News SPORT

La Juventus inizia la sua prima partita decisamente con il piede sbagliato. I bianconeri hanno disputato la loro prima amichevole oggi pomeriggio, contro il Lucento. Il risultato non è stato per niente positivo: la squadra ha, infatti, perso per 3 a 2 allo Juventus ... (Blasting News)

La notizia riportata su altre testate

Questo il commento, chiaramente riferito alla sconfitta della Juve per 3-2... Come riportato da Tuttosport, Adriano Galliani punge il suo ex allenatore Allegri, ora sulla panchina della Juve: “Abbiamo perso con l’Olympiakos? Una sconfitta figlia delle assenze. (JuveNews24)

Allegri invita a non farsi prendere dal panico: "Sarà campionato più difficile". La signora battuta 3-2. (L'Occhio Che)

Amichevole, certamente, ma in ogni caso con Tevez, Giovinco, Storari, Llorente, Ogbonna da una parte e dilettanti tosti ma pur sempre di Eccellenza dall'altra. Lucento-Juventus 3-2. (La Stampa)

PERDERE sicuramente non era il modo migliore per battezzare la nuova stagione (più che un'amichevole era un allenamento). (Quotidiano.net)

Ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori il clamoroso k.o. della Juventus di Massimiliano Allegri contro i dilettanti del Lucento. (JuveNews24)

Il nuovo allenatore Allegri non fa drammi: "Quello di oggi è stato un allenamento". Juve-Pereyra, ora è ufficiale. (Rai News)