Il Papa: “Giustizia e pace si cominciano a casa”

La Stampa ESTERI

Messa di inizio anno a San Pietro. All'Angelus cita la lettera di un fedele: “Cosa succede nel cuore dell'uomo? Basta violenza!”. E ringrazia Napolitano. Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. Ha iniziato il suo pontificato facendosi benedire dal “popolo” ... (La Stampa)

Su altri media

Così papa Francesco si è rivolto ai fedeli all'Angelus. ROMA - Cari fratelli e sorelle, buongiorno e Buon Anno!". (TicinOnline.ch)

Consueto bagno di folla questa mattina in Vaticano per Papa Francesco, che ha celebrato la Messa della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio nell'ottava di Natale e la ricorrenza della 47esima Giornata Mondiale della Pace sul tema 'Fraternità, ... (LaPresse)

- Come aveva fatto ieri il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, che significamente ha voluto ringraziare, anche Papa Francesco ha citato oggi una lettera ricevuta da un fedele anonimo, per lanciare il suo messaggio di pace nel primo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 1 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un pensiero diretto all'Italia, un altro alle tante, troppe guerre ancora attive nel mondo. (Rai News)

Un folla immensa, oltre centomila persone, ha invaso questa mattina piazza San Pietro, piazza Pio XII e buona parte di via Conciliazione per partecipare all'appuntamento con papa Francesco per il primo Angelus del 2014. (Europaquotidiano.it)