Milan Sampdoria, male i cambi: passo falso per Keita e Askildsen

Sampdoria News 24 SPORT

ASKILDSEN 5.5 – «Doveva metterci un po’ di rabbia in più nel finale».

Al netto di Adrien Silva (4.5 per il quotidiano genovese), sono solo loro due a scendere sotto la sufficienza.

Milan Sampdoria, i calciatori subentrati non rendono al massimo: passo falso per Keita e Askildsen.

KEITA BALDE 5 – «Quel cross sbagliato che innesca e manda in gol il Milan sul contropiede è un orrore, Fosse andato cinque minuti dalla bandierina magari si sarebbe vinto»

Il commento del Secolo XIX. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Una statistica, però, è emblematica dell’andamento della squadra di Claudio Ranieri durante l’intero arco di questa stagione. È solo uno il punto in meno per la Sampdoria dopo dieci giornate del ritorno rispetto alle prime dieci del girone di andata. (Sampdoria News 24)

Contro Zlatan Ibrahimovic e compagni, infatti, il gigante norvegese ha mostrato una qualità che molto spesso viene sottovalutata, ma che nello svolgimento della partita è molto spesso determinante ai fini del gioco. (MilanNews24.com)

Il centrocampista della Sampdoria, inoltre, è per distacco il giocatore che ha vinto più duelli aerei in Serie A: ben 119 in 26 presenze. Contro Zlatan Ibrahimovic e compagni, infatti, il gigante norvegese ha mostrato una qualità che molto spesso viene sottovalutata, ma che nello svolgimento della partita è molto spesso determinante ai fini del gioco. (Sampdoria News 24)

Segno di una sintonia importante, nonostante lo scarso utilizzo del giovane Kristoffer Askildsen, entrato in campo al 62’ al posto di Manolo Gabbiadini, sorride su Instagram per il suo ritorno sul prato verde dopo settimane dall’ultima volta. (Sampdoria News 24)

Da valutare le condizioni di Albin Ekdal, che difficilmente troverà la forma migliore in tempo per la gara con i partenopei. Scatta, dunque, l’ora di Kristoffer Askildsen, in campo per più di mezz’ora contro i rossoneri quest’oggi (Sampdoria News 24)