Cerno al veleno contro il PD ▷ "Crisanti e Cottarelli? Candidature di partito. Sono disperati"

Radio Radio INTERNO

Le accuse del giornalista muovono dal fatto che la candidatura di Crisanti, virologo affermato, è assurda per l’anno in cui avviene.

Aggiunge, alla fine, che la scelta del Partito Democratico di candidare Crisanti e Cottarelli, definito da lui tagliatore di spesa pubblica, è l’opzione di un partito disperato che non ha costruito un’idea di futuro.

Allo stato attuale, dopo tre anni in cui si convive con la pandemia, commenta Cerno, non è lui l’uomo di cui si ha bisogno. (Radio Radio)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Cerno, ex penna di Repubblica e L'Espresso, bastona Enrico Letta e la sua decisione di candidare Andrea Crisanti, virologo star in tv, come capolista del Pd nel collegio Europa. (Liberoquotidiano.it)

E la mancata informazione in tal senso, secondo Puglisi, si spiega col fatto che " forse perché volevano raccontarti la panzana della 'scienza' che non ha risvolti ideologici " ", si chiede Riccardo Puglisi su Twitter. (ilGiornale.it)

Lo ha detto a Sky TG24 il microbiologo Andrea Crisanti, candidato Pd, ospite di Start Io voglio far riflettere gli italiani su quello che questa persona dice perché quello che ha detto non si può cancellare con un colpo di spugna, questo è il risultato di valutazioni sue e dei suoi collaboratori. (Adnkronos)

Io voglio far riflettere gli italiani su quello che questa persona dice, che non si può cancellare con un colpo di spugna. Su questo gli italiani devono riflettere, perché gli errori fatti sono la garanzia degli errori che faranno” (Liberoquotidiano.it)

"Salvini critica la mia candidatura con il Pd? Passato nelle fila del Partito democratico, il microbiologo Andrea Crisanti prende esempio dai nuovi compagni dem e passa ad attaccare Matteo Salvini, rispondendo anche alle considerazioni del leader della Lega. (ilGiornale.it)

“Ha ragione Crisanti, se avessero governato Salvini e Meloni nel 2020 quante migliaia di decessi in più avremmo avuto? Ce li ricordiamo gli aprire, aprire, aprire…”, aggiunge Letta (LaPresse)