Scoperto il meccanismo responsabile delle abbuffate di dolci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SALUTE

Lo rivela una ricerca del Biotechnology and Biological Sciences Research Council, che potrebbe portare a nuove terapie contro l'obesità.. (La Repubblica)

Su altre testate

Uno studio guidato da Giuseppe Testa, dell'IRCCS Istituto Europeo di Oncologia e dell'Università Statale di Milano, eseguito in collaborazione con il gruppo di Giuseppe Merla, dell'IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (FG), ... (FoggiaToday)

Uno studio guidato da Giuseppe Testa, dell'IRCCS Istituto Europeo di Oncologia e dell'Università Statale di Milano, eseguito in collaborazione con il gruppo del Dott. (MolecularLab.it)

Si aprono nuovi scenari nella lotta all'autismo. Il merito è di uno studio guidato da Giuseppe Testa dell'Istituto europeo di ... (Palermomania.it)

Scienziati italiani in prima linea per lo studio. La somministrazione di prodotti contro l'enzima LSD1 ripristina il corretto funzionamento di alcuni circuiti anche in ... (La Stampa)

Un farmaco contro l'autismo? Sono i ricercatori dell'IRCCS Istituto Europeo di Oncologia e dell'Università Statale di Milano insieme a quelli dell'IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo ad aprire la strada verso questa ipotesi, ... (MedicinaLive)

Un'equipe di studiosi, coordinati da Giuseppe Testa dell'Istituto europeo di oncologia e dell'Università degli Studi di Milano, ha fatto rilevanti scoperte in merito a malattie gravi come la sindrome di Williams e l'autismo. (zz7)