Coppa Davis, Italia ai quarti. Colpo Fognini, Berlocq ko

Tuttosport SPORT

ROMA - L'Italia batte l'Argentina e vola ai quarti di finale di Coppa Davis. Fabio Fognini ha conquistato il punto decisivo superando Carlos Berlocq 7-6 (5) 4-6 6-1 6-4. Fognini aveva già vinto il singolare contro Juan Monaco e, in coppia con Simone Bolelli, ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sanremese supera in 4 set il n.1 argentino Carlos Berlocq in 3h38' con il punteggio di 76 46 61 64 e conquista il punto del ... (Rai News)

Esordio dominante del tennista senese, che lascia soli tre games ad Alejandro Gonzalez e conquista un posto negli ottavi di finale. (Tennisteen)

La seconda giornata della sfida di primo turno del World Group di Coppa Davis tra Argentina e Italia è stata caratterizzata, come da tradizione, dal doppio. (Sportal)

Un Fabio Fognini da urlo, supportato da un ottimo Simone Bolelli, al rientro in Davis dopo l'infortunio ... (Il Messaggero)

Si è concluso oggi il primo turno dell'edizione 2014 di Coppa Davis: l'Italia, che se l'è vista con l'Argentina, avversario scorbutico con o senza Del Potro, si è qualificata per i quarti di finale, imponendosi 1-3 con un Fognini che in tre giorni ha disputato oltre 10 ... (Retrò Online)

Il copione non cambia, Italia 5-4*, pressione sull'Argentina al servizio. Ore 20.00 - Questa volte le palle break sono a favore dell'Argentina ma entrambe sono annullate dagli azzurri. (Tennis World Italia)