Luna Rossa sogna la Coppa America: la finale “nasce”… dalla zona rossa

Prima la Martesana SPORT

Luna Rossa è apparsa più veloce e rapida delle manovre, già a metà della prima bolina è passata in controllo.

Nel 1992 a fare la storia fu il Moro di Venezia a San Diego, nel 2000 ancora Luna Rossa, in Nuova Zelanda

Un brutto giro di boa degli inglesi al secondo gate, ha portato Luna Rossa a mettere ancora altri metri di distanza.

Luna Rossa, la finale “nasce” dalla zona rossa: la gioia di Nembro (Prima la Martesana)

La notizia riportata su altri media

Team New Zealand avrà invece la “precedenza” in gara-2, gara-3, gara-5, gara-6, gara-7, eventuali gara-10, gara-11 e gara-13 (l’eventuale bella di spareggio). ORDINE DI INGRESSO AMERICA’S CUP. Luna Rossa entrerà con mure a dritta in gara-1, gara-4, gara-5, eventuali gara-8, gara-9 e gara-12. (OA Sport)

Durante uno degli ultimi allenamenti, infatti, si è visto che Team New Zealand ha tentato la strada del doppio timoniere. VIDEO TENTATIVO DOPPIO TIMONIERE TEAM NEW ZEALAND. Foto: Luna Rossa Press (OA Sport)

LAVORIAMO PER GIOCARCELA CON NEW ZEALAND”. TEAM NEW ZEALAND: IL TIMONIERE E L’EPAGGIO. MA NELLE WORLD SERIES…. LUNA ROSSA, I 7 SCHIAFFONI A CHI L’AVEVA DEFINITA “ROZZA”. LA CRONACA DI LUNA ROSSA-INEOS 7-1. (OA Sport)

Andremo lì a testa bassa e ce la giocheremo fino alla fine», ha commentato Max Sirena, skipper e team director di Luna Rossa dopo la vittoria decisiva nell’ottava regata contro Ineos. Da domani pensiamo a Team New Zealand. (La Nuova Sardegna)

Sarebbe bellissimo per tutti, nessuno escluso, regalare loro un'altra grande gioia portando a casa la Coppa. Sabaudia, il III Nucleo Atleti Fiamme Gialle, la base di Gaeta, Maenza. (latinaoggi.eu)

Il programma e' iniziato con il saluto dei guerrieri Maori, che hanno anche concluso con la tradizionale Haka. (Sport Mediaset)