Isis, l'uccisione dell'ostaggio francese non frena Hollande

Teleborsa ESTERI

(Teleborsa) - Un gruppo militante algerino affratellato all'Isis, ha decapitato un cittadino francese rapito tre giorni fa in Algeria, per rappresaglia alla partecipazione di Parigi agli attacchi aerei in Siria ed Iraq, contro le postazioni dei militanti jihadisti. "Il nostro ... (Teleborsa)

Su altre testate

Algeria, decapitato ostaggio francese: il video (La Repubblica)

La notizia è arrivata poco dopo l'intervento di Barack Obama all'Onu. I tagliagole dell'Isis colpiscono ancora. (ilgiornaleditalia)

"Continueremo a lottare contro il terrorismo" (ASCA) - New York, 24 set 2014 - La Francia "non cedera' mai al ricatto" del terrorismo e la decapitazione "vile" e "crudele" di Herve' Gourdel, da parte di un gruppo jihadista vicino allo Stato islamico, avra' come ... (Agenzia di Stampa Asca)

Hervé Pierre Gourdel era protagonista del video diffuso due giorni fa in cui leggeva un appello: pregava il presidente Hollande di ritirare il suo appoggio ai bombardamenti in Siria e ... (Blitz quotidiano)

Hervé Gourdel, l'alpinista francese rapito in Algeria domenica dal gruppo Jund al Khilafah - i soldati del Califfato, affiliati dalla scorsa settimana allo Stato Islamico - è stato decapitato. (Amando.it)

La vittima è Hervè Pierre Gourdel, rapito domenica scorsa dai terroristi di Jund al Khilafa, un'organizzazione legata allo Stato Islamico che si è da poco staccata da Al Qaeda nel Maghreb Islamico - Il presidente francese François Holland aveva respinto ... (FIRSTonline)