Aereo da turismo si schianta a Malta dopo il decollo: 5 morti

L'Huffington Post ESTERI

Un aereo da turismo si è schiantato al suolo questa mattina poco dopo il decollo dall'aeroporto di Malta uccidendo tutte e cinque le persone a bordo. Sono tutte francesi, le vittime dell'incidente aereo accaduto a Malta stamane. Tre funzionari di ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Sommario: Il ragazzo morto dopo un incidente stradale in viale Paolo OrsiE' trascorso un anno dal tragico incidente stradale che, dopo 23 lunghi giorni di preghiera, speranze e tentativi, ha strappato alla vita il giovane Stefano Pulvirenti. (Nuovo Sud)

di Gigi Montonato. La trilogia del suo “Gesù” è fondamentale per gli studiosi di... (Rosebud Giornalismo online)

Martino Orvieto, 29 anni, riceverà il saluto di un intero quartiere, quello di via Algeri, dove... (Nuovo Sud)

Roma, (askanews) - Almeno cinque persone sono morte nello schianto di un aereo militare leggero all'aeroporto di Malta. Secondo i media locali, il velivolo è precipitato poco dopo il decollo. (askanews)

Tutti e tre perdono la vita. A bordo il presidente dell’Eni Enrico Mattei, il pilota Irnerio Bertuzzi, e il giornalista americano William Mc Hale. (altroquotidiano.it)

Sommario: Le aziende che vengono taglieggiate sono a Lentini, Augusta Avola e Noto"Un particolare su cui dobbiamo tutti riflettere: stranamente, a differenza che in altre zone del Siracusano, a Siracusa non abbiamo più contezza di richieste estorsive ai danni di commercianti. (Nuovo Sud)