Vuelta 2013: Mollema si inventa finisseur, Pozzovivo perde terreno

Olimpiazzurra SPORT

La Vuelta 2013 riparte con la diciassettesima tappa dopo l'ultimo giorno di riposo e lo fa portandosi a Burgos: l'olandese Bauke Mollema (Belkin) si impone con una sorprendente azione da finisseur all'ultimo chilometro. Un paio di atleti tentano la fortuna con ... (Olimpiazzurra)

Su altre testate

C'era chi si aspettava Fabian Cancellara, all'ultima recita nella Vuelta 2013 (stasera, infatti, tornerà a Berna a preparare al meglio l'appuntamento iridato). C'era chi tifava per una volata di gruppo, quantomai rara nella corsa iberica di quest'anno. (Olimpiazzurra)

Giorno di riposo della Vuelta, il secondo della corsa, che sarà servito Martedì ai ciclisti per recuperare le forze in vista dello sprint ... Diretta tv su Eurosport, live streaming Skygo. (Centro Meteo Italiano)

Vincenzo Nibali salva la maglia rossa nel giorno di Vasil Kiryienka, che vince la 18esima tappa della Vuelta, 186,5 km con partenza da Burgos e arrivo in salita a Pena Cabarga. (Sport Mediaset)

La tappa è vissuta a lungo ... Bauke Mollema ha conquistato la 17.a tappa della Vuelta, da Calahorra a Burgos di 189 km. (euronews)

Svezia - Pochi metri al traguardo, i crampi abbattono l'atleta (La Repubblica)

Ancora un arrivo in salita per la Vuelta di Spagna 2013 che nella sua 18ma tappa ha ... di Matteo Moscati 12 settembre 2013. (Sportlive.it)