Juventus, Allegri: «Non ci illudiamo di poter vincere sempre 3-0. Serve umiltà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

«Intanto prendiamo tre. Al momento non sappiamo quanti punti servono per arrivare primi. IN Europa non è mai semplice vincere le partite in trasferta. E' importante venire a casa con i tre punti, anche attraverso la prestazione». Sia Mandzukic che ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus riscatta il mezzo passo falso compiuto contro il Siviglia rifilando 4 goal alla Dinamo Zagabria: reti di Pjanic, Higuain, Dybala e Dani Alves. (GOAL )

A... Le parole. (Citizen Post)

Dopo lo scialbo pareggio all'esordio contro il Siviglia nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League i bianconeri hanno sonoramente battuto la Dinamo Zagabria ... (SuperNews)

Il tecnico studia alternative tattiche Continua a leggere... (Calcio World)

Quella scesa in campo contro la Dinamo Zagabria è la Juventus più vecchia della storia della Champions League: 31 anni e 77 giorni di media. (GOAL )

CALCIOMERCATO DINAMO ZAGABRIA SERIE A SITUM CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS / ROMA - Nonostante la sonora sconfitta casalinga contro la Juventus, chi ha ben impressionato tra le fila della Dinamo Zagabria è stato certamente Mario Situm, ... (Calciomercato.it)