“Fedez in lacrime a Belve smentisce i suoi flirt e tradimenti”. E sul non mostrare i volti di Leone e Vittoria risponde così

C’era da aspettarselo? Sì. Le lacrime di Fedez a Belve sono il ‘tanto tuonò che piovve’ della settimana. Secondo Adnkronos, il rapper avrebbe parlato a Francesca Fagnani, commuovendosi fino alle lacrime, dell’amore per i figli Leone e Vittoria e della separazione. A proposito della decisione di non mostrare più il volto dei bambini, il rapper avrebbe affermato di averla presa assieme alla ex moglie Chiara Ferragni (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il rapper racconterà la sua vita tra gioie e dolori e risponderà a tutte le domande ficcanti della conduttrice che, di certo, non si lascerà intimorire dall'ospite che avrà davanti. Fedez è uno degli ospiti più attesi della nuova stagione di Belve, il programma di successo condotto dalla giornalista Francesca Fagnani che andrà in onda con la prima puntata martedì 2 aprile su Rai2. (leggo.it)

Min. di lettura Martedì prossimo vedremo intervistata Carla Bruni, ex Première dame di Francia, cantautrice, attrice e supermodella, nonché sorella di Valeria Tedeschi. (Gay.it)