La violenza delle transfemministe contro la Roccella: cosa è successo agli Stati generali della natalità

ilGiornale.it INTERNO

All'arrivo del ministro della Famiglia Eugenia Roccella, alcuni giovani interrompono l'avvio della quarta edizione degli Stati Generali della Natalità in corso nell'auditorium della Conciliazione di Roma, con urla del tipo: "Oggi Roma è transfemminista" e "sul mio corpo decido io". L'obiettivo della protesta era impedire che il ministro parlasse e hanno lasciato la sala solo che Eugenia Roccella ha abbandonato il palco. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Sono certa che la segretaria del Pd Elly Schlein, tutta la sinistra, gli intellettuali - Antonio Scurati, Roberto Saviano, Nicola Lagioia, Chiara Valerio, ecc. (Tiscali Notizie)

Nel corso degli Stati Generali della Natalità, la ministra alla Natalità Roccella è stata contestata da un gruppo di manifestanti presenti in sala. La ministra ha provato, poi, a prendere la parola: “Non so se posso intervenire, ci provo, vediamo”, ma i manifestanti hanno risposto con cori “Vergogna”. (Il Sole 24 ORE)

A contestare la ministra della Famiglia e delle Pari Opportunità è stato un gruppo di studenti: appena presa la parola, sono partiti i fischi e cominciate le urla che hanno impedito che svolgesse il suo intervento. (Sky Tg24 )

La ministra della Famiglia alla fine lascia il palco (LAPRESSE)