Marcianise: tra i predoni dei tir anche una mela marcia

aciclico magazine INTERNO

Alla fine la giustizia ha presentato il conto alla banda di rapinatori di tir che aveva per lungo tempo terrorizzato le strade del napoletano e del casertano. I Carabinieri di Marcianise, su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli Nord guidata da Francesco Greco, hanno eseguito 31 ordini di... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Rendere la lezione il più possibile coinvolgente e interessante è una delle sfide principali di un insegnante che,... (Oggi Scienza)

Traffico bloccato e fiamme: la rapina avrebbe provocato un incidente (Corriere della Sera)

Ventidue pozzi contaminati da composti organici clorurati sono stati sequestrati dai carabinieri a Marcianise in terreni vicini allo stabilimento Nokia Solution and Network. Per la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che ipotizza i reati di corruzione o contraffazione di acque o di sostanze... (NapoliTime)

E’ stato un blitz…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'incendio provocato dal surriscaldamento della canna fumaria (Aosta Oggi)

Gli autotrasportatori sono una delle categorie che più facilmente finisce nel mirino della criminalità. La ricettazione è il motivo principale, ma anche la relativa facilità, a volte, nel portare a segno il colpo. (Intelligonews)