Alberto di Monaco oggi a Rimini

Altri tempi per il principe Alberto di Monaco, che oggi e domani sarà in città per regalare due giorni ’reali’ a Rimini.

Alberto di Monaco chiuderà l’evento al Grand Hotel raccontandosi al pubblico, nell’incontro che si svolgerà oggi nel giardino dell’albergo a partire dalle 18.

Lui in camicia bianca, attorniato dalle collaboratrici di Gianni Fabbri, seduto nel privè a bordo pista a godersi lo spettacolo della notte riminese. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attualità. Rimini. | 08:33 - 12 Agosto 2020. Un momento dell'incontro al Grand Hotel di Rimini. Ospite della Terrazza della Dolce Vita al Grand Hotel, martedì pomeriggio ha visitato il centro storico di Rimini con il sindaco Gnassi nelle vesti di cicerone. (AltaRimini)

Anche se la relazione che lega i comuni al principato è di tipo storico, l’Associazione pone tuttavia uno sguardo molto attento al futuro, attraverso progetti di tutela ambientale nei confronti dei quali quali anche il Principato, ed in particolare il Principe Alberto di Monaco in persona, sono molto sensibili». (Riviera24)

Alberto di Monaco ha poi voluto fotografare il Giudizio Universale esposto all’Arengo e ha mostrato più volte apprezzamento per la sede espositiva, così come per il volto storico e culturale della città che si aggiunge al più conosciuto lato balneare. (News Rimini)

La giornata riminese è poi proseguita nella terrazza del Grand Hotel per l'incontro-intervista con il giornalista Giovanni Terzi. Il Principe ha apprezzato quanto visitato, facendo molti commenti positivi. (San Marino Rtv)

"L’associazione Siti Storici Grimaldi, il cui presidente onorario è proprio il Principe Alberto di Monaco mentre il presidente operativo è il sindaco di Mentone Jean-Claude Guibal, ha lo scopo di riunire tutti i comuni francesi ed italiani che nella loro storia hanno avuto un rapporto con la famiglia Grimaldi di Monaco", spiega il sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola. (TerlizziLive)

Ci siamo ripromessi di mantenere delle relazioni soprattutto in nome dell'arte e della cultura". Il Principe Alberto di Monaco ieri è stato scortato dal suo staff e dalla Polizia municipale, che su sua indicazione non hanno permesso alla stampa di seguirlo da vicino. (San Marino Rtv)