Bologna Fc mercato, Ibanez pretende troppo. Bigon non ci sta

il Resto del Carlino SPORT

La risposta definitiva del ragazzo è attesa per oggi, ma il Bologna non vuole cedere a ricatti e a giochi al rialzo: la Roma scavalca il Bologna, Ibanez, a Casteldebole, è considerata un’operazione sfumata.

Ancor più dopo le parole spese a inizio settimana da Walter Sabatini, in virtù dell’accordo raggiunto con l’Atalanta: "Barrow e Ibanez sono due operazioni remunerative per il Bologna".

A due settimane dal termine del calciomercato, il Bologna ha tempo per andare a caccia di nuove opportunità: a patto che siano futuribili come lo era Ibanez. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Arriverà in prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 8, da pagare tra 18 mesi. Si è sbloccata la trattativa per Roger Ibanez: il difensore brasiliano dell’Atalanta ha infatti preferito la Roma al Bologna (ForzaRoma.info)

Come riporta Sky Sport, Roma e Bologna hanno presentato un’offerta da nove milioni con l’agente del difensore centrale di proprietà dell’Atalanta che è sbarcato oggi in Italia. Il procuratore questa sera incontrerà il suo assistito e domani darà una risposta definitiva scegliendo il club giallorosso o quello felsineo. (ForzaRoma.info)

Con l'Atalanta l'accordo era stato già trovato sulla base di due milioni di prestito e un riscatto fissato intorno agli otto milioni di euro. Il tutto al termine di una giornata che non ha fatto altro che ribadire come le vie del mercato siano infinite. (Il Romanista)

Gli agenti di Roger Ibanez sono in Italia per lavorare sull'affare con la Roma, guidata dalle operazione del direttore sportivo Petrachi, che sta facendo seriamente preoccupare il Bologna. (CalcioMercato.it)