Alfano a governo: ora ci faremo sentire

Expoitalyonline INTERNO

21.35 Il leader del Ncd, Alfano, al Tg1 risponde alle domande sulla tenuta del suo partito dopo l’elezione del Presidente della Repubblica e le confermate dimissioni di Sacconi. “Non tratterrò Articolo Alfano a governo: ora ci faremo sentire pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altre testate

La domanda è lecita: c’è una connessione tra i risultati elettorali e i posti di lavoro dispensati (che paghiamo noi ogni anno con 30milioni di euro)? (Corriere della Sera)

E’ stato il primo calciatore italiano a superare le cento presenze in Nazionale, l’unico a vincere il Campionato Europeo e quello del Mondo, detiene ancora oggi il record d’imbattibilità in una squadra nazionale, più di 1100 minuti... (Prima Pagina News )

Crozza-Renzi: ''Dietro ogni grande uomo c'è un piccolo Alfano'' (La Repubblica)

Il direttore del tg de La7 prende in giro l'ex segretario Pd, che sta al gioco: «Io premier incaricato e scaricato» (Corriere della Sera)

La tenuta del patto del Nazareno dopo il "tradimento" su elezione al Colle: leader Fi si dice disponibile "a prescindere da accordi, su questioni....." (La Repubblica)

Berlusconi: ''Come sta il Patto del Nazareno? Diremo sì solo a ciò che ci convince'' (La Repubblica)