Sequestrato il depuratore di S. Saba gestito dall'Amam

Infomessina INTERNO

I responsabili sono stati deferiti all’autorità giudiziaria. Il sequestro è stato effettuato dalla Capitaneria di Porto di Messina. La Capitaneria di Porto di Messina, ha condotto una importante operazione di polizia ambientale, volta alla salvaguardia dell'ambiente marino e costiero, alla tutela dell'igiene... (Infomessina)

Su altri giornali

CERENOVA / CIVITAVECCHIA – Primi controlli interforze ieri lungo le spiagge del litorale di Cerenova promossi dal Commissariato di Civitavecchia con il supporto specialistico della Squadra Nautica della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Cerveteri, per fronteggiare l’abusivismo commerciale da […] (La Voce del Popolo )

Le figure umane sembrano volteggiare nel vuoto, gli schizzi di pittura provano a colpire il passante distratto che, incuriosito, indossa gli appositi occhiali..... (La Repubblica)

Il parco è ben gestito e permette di fare... Ci sono molte soluzioni al riparo dal caldo della città e dalle spiagge sovraffollate d’estate, noi proviamo a indicarvene qualcuna. (Econote.it)

Stabilimenti che lasciano spazio a enormi distese di spiaggia libera, ottimo cibo, piscine termali scavate nella roccia e parchi naturali nelle montagne del..... (La Repubblica)

Sono scattati ieri mattina i controlli straordinari lungo parte del litorale romano disposti dal Questore di Roma Nicolò D’Angelo, al fine di contrastare in maniera più incisiva il commercio abusivo sulle spiagge. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sotto osservazione 58 mila soggetti che tra il 2009 e il 2014 hanno effettuato movimentazioni finanziarie tra l'Italia e San Marino per oltre 33 miliardi di euro. (San Marino Fixing.com)