L'eredità dei "geni" grillini. I banchi a rotelle della Azzolina venduti a 1 euro: erano costati 150 euro l'uno

Secolo d'Italia INTERNO

Il sindaco di Bagnoli di Sopra, nel Patavino, è contentissimo, ha fatto un affare (ai danni dei contribuenti?), ma come dargli torto: 100 banchi a rotelle, del valore di 150 euro l'uno, acquistati a 1 euro. "Sono sedie nuove, mai usate, certificate, e certamente adatte al nostro scopo», ha (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Una mesta fine per i famigerati banchi a rotelle: svenduti a 1 euro l’uno per allestire una sala riunioni. Un affare per il comune di Bagnoli, vicino a Padova, ma anche il simbolo plastico del fallimento e degli sprechi grillini”. (Orizzonte Scuola)

Il latte non “nasce” sugli scaffali del supermercato. (Tarantini Time Quotidiano)

La base imponibile dell’IMU – la tassa sulla proprietà di un immobile – viene ridotta del 50% per le abitazioni concesse in comodato d’uso gratuito ai parenti in linea retta. Tra le agevolazioni IMU c’è la riduzione applicata sull’immobile concesso in comodato d’uso ai parenti in linea retta. (InformazioneOggi.it)

Sembra, infatti, che il Comune di Bagnoli di Sopra, piccolo centro del padovano, abbia chiesto e ottenuto un centinaio di questi demenziali strumenti immaginati per limitare i contagi. (Nicola Porro)

Condividi questo articolo Questi banchi, ricordati con disapprovazione da molti, sono diventati simbolo del progetto scolastico della ex ministra, un progetto che si può tranquillamente definire fallimentare. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia arriva dalla Provincia di Padova che smentisce quanto riferito dal sindaco di quel Comune nei giorni precedenti. Banchi a rotelle in comodato d'uso al Comune di Bagnoli di Sopra. (ilgazzettino.it)