28 anni, studentessa in psicologia. Posa seminuda sui manifesti con la scritta “Io non voto”

NapoliTime ECONOMIA

È la Revolution di G-Key, nome d’arte della napoletana Giusy Cristiano. I suoi manifesti sono stati affissi nel centro di Napoli in questi giorni suscitando curiosità. L’’invitante consiglio a mettere una bella X sulle schede elettorali, sta facendo discutere molto la gente e i social network La sua è solo... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha sottolineato il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, augurandosi che il nome e l'identita' milanese restino presenti anche in caso di aggregazioni con ... (Borsa Italiana)

Icardi, Yaya Tourè, Skrtel, Jovetic e Cech: sono questi i nomi da cui tutto il popolo interista spera di ripartire per tornare a sognare in grande, 5 anni dopo l’amato ‘Triplete’. (TuttoCalciatori.Net)

13:09 MILANO (MF-DJ)--"Non conosco i tempi" del ricorso alla Corte Costituzionale contro la legge che prevede la trasformazione delle banche popolari in Spa, "ma immagino che sia una cosa abbastanza lunga. (Corriere della Sera)

  Su Facebook possiamo registrarci solamente con il nostro nome e cognome reale: il social network, infatti, non vede di buon occhio i nomi falsi o i nickname di fantasia, una questione che proprio di recente ha visto scagliarsi contro il colosso informatico personalità del mondo dello spettacolo che con nomi... (Bigodino.it)

13:36 MILANO (MF-DJ)--"L'identita' milanese e la sede milanese sono elementi importanti" in vista di eventuali aggregazioni a seguito della legge che prevede la trasformazione delle banche popolari in Spa. (Corriere della Sera)

Il rosso di BPM è incentivato anche dall'assenza di novità in merito alle tante ipotesi relative a fusioni e aggregazioni che vedono BPM, come tutte le altre banche popolari, accese protagoniste in scia alla riforma del settore varata dal governo Renzi. (Investire Oggi)