Le riprese inedite di Milan-Inter svelano la lite tra Lautaro e Adli: "Tu chi c***o sei?"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Michele Mazzeo A distanza di qualche giorno dal derby che ha consegnato l'aritmetica certezza dello scudetto all'Inter le riprese inedite della BordoCam pubblicate da DAZN svelano diversi episodi del match tra il Milan e i nerazzurri che in diretta erano sfuggiti. Tra questi c'è anche un'animatissima discussione tra diversi calciatori andata in scena nelle fasi iniziali della partita in cui si sono alzati i toni evidente preludio del nervosismo che si sarebbe poi scatenato nel corso del match sfociato nella rissa finale che ha portato alle espulsioni di Theo Hernandez e Denzel Dumfries e a quella successiva di Calabria (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico del Milan dovrà già rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria e non sa ancora se potrà contare su Kjaer. Juve Milan, Pioli deve fare i conti con l’emergenza in difesa dopo il derby con l’Inter: ecco a cosa sta pensando il tecnico (Juventus News 24)

come riportato da Sky Sport al centrocampo è stata testata la coppia Bennacer-Reijnders e anche un po’ a sorpresa visto il recente rendimento di Chukwueze e Okafor ancora il classico attacco con Leao, Pulisic e Loftus Cheek sulla trequarti alle spalle di Giroud. (Milan News 24)

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello e, come riferisce SkySport24, anche oggi Simon Kjaer non ha lavorato con il resto del gruppo, ma ha proseguito il suo lavoro a parte. A questo punto appare molto difficile un suo recupero per la sfida di sabato sul campo della Juventus. (Milan News)

Il Milan prepara il big match contro la Juve, in programma a Torino sabato alle 18. Per Pioli - che deve fare a meno degli squalificati Calabria, Tomori e Theo - è emergenza in difesa, con Kjaer che ancora non si è allenato con i compagni. (Sky Sport)

Pioli in emergenza per la Juventus, Milan verso il 4-2-3-1 (Bianconera News)

E di parole in campo ne sono volate tante e le immagini riprese dalla bordocam di DAZN hanno pizzicato due scene in particolare, con protagonisti Lautaro Martinez e Adli e poi anche Acerbi e Maignan . (Tuttosport)