Julia Roberts, la memoria del cuore

La ragazza che voleva la favola, sprofondata in una vasca di bolle di sapone come una bimba in una piscina di palline colorate, è soprattutto l'attrice che ha messo il cuore davanti a tutto: portando sullo schermo figure femminili potenti e frangibili, semplici ... (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefania Ippoliti, responsabile area cinema di Fondazione Sistema Toscana e Toscana Film Commission, è da oggi presidente dell’associazioneItalian Film Commissions, riunitasi a Roma per rinnovare il proprio organo di coordinamento; vicepresidenti sono state nominate Cristina Priarone, di Film Commission Roma... (La Prima Pagina)

Scoprite con noi, solo su Movieplayer.it, i segreti del set in cui si muovono i cercatori di opere d'arte capitanati da George Clooney. A caccia di tesori con George Clooney. (Movieplayer.it)

A prendersi cura di loro è rimasta solo la figlia Ivy (Julianne Nicholson), ma la sua presenza non basta e così ... (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Intanto, al cinema, vola (è candidata all'Oscar, con Meryl Streep, per Osage County). A 46 anni Julia Roberts, sulla cover di Myself, ha capito che «la felicità va coltivata ogni giorno con determinazione». (Style.it)

Un alveare di storie intrecciate in un dramma che corre su internet.40secondi a cura di Giulia Romagnosi (40secondi.com)

Al cinema arrivano 'Belle & Sebastien', Kellan Lutz nei panni di Hercules, I segreti di Osage County e l'horror Il segnato, spinoff di Paranormal Activity. (Movieplayer.it)