Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: «Abbiamo il risultato del test di Olesya»

leggo.it INTERNO

Una telespettatrice rivela un'anteprima. Il legale di Piera Maggio: «Abbiamo il risultato del test di ​Olesya Rostova». «Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo.

Lo ha annunciato all'Adnkronos l'avvocato Giacono Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo (Trapani)

Presto si potrebbe sapere la verità sulla storia della piccola Denise Pipitone. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

IL CASO Denise Pipitone e Olesya Rostova, il legale di Piera Maggio: "Senza Dna, niente diretta tv russa". "Attendo anche di avere un contatto con un collega russo che si sta occupando di Olesya Rostova, ma se tutto non avverrà prima delle 16,30, rinuncerò al collegamento con la tv", ha detto Frazzitta. (Giornale di Sicilia)

La saga legata al possibile ritrovamento di Denise Pipitone si arricchisce di nuovi dettagli. L’unico test che può realmente determinare tutto ciò è quello del DNA, ma nel frattempo sono stati confrontati i gruppi sanguigni di Olesya e Denise. (instaNews)

ll primo confronto tra l'avvocato della famiglia Pipitone, Giacomo Frazzitta e la giovane russa Olesya Rostova, in cerca della propria madre, avverrà martedì sera, nel corso della trasmissione "Lasciali parlare", in onda sul primo canale russo. (iLMeteo.it)