Elly Schlein, la segretaria Pd nella “porta segreta di Berlusconi” a Palazzo Grazioli

ilmessaggero.it INTERNO

Fuoriprogramma al termine della conferenza stampa della segretaria del Partito Democratico Elly Schlein nella sede dell’Associazione Stampa Estera in Italia. La leader dem, accompagnata dalla presidente dell’associazione Esma Çakir, ha visitato gli ambienti della nuova sede di Palazzo Grazioli a Roma, ex dimora capitolina di Silvio Berlusconi. Schlein è entrata in una porta segreta creata su un armadio e scoperta recentemente dai nuovi inquilini del piano nobile del palazzo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segretario nazionale di Forza Italia dovrebbe sciogliere la riserva sabato 20 aprile, in occasione del Consiglio nazionale azzurro, convocato alle 11 all’hotel Parco dei principi di Roma, per discutere proprio del programma elettorale per la sfida di Bruxelles: il vicepremier e ministro degli Esteri, che punta a far diventare Forza Italia il secondo partito della maggioranza, che raccoglie tutti i centristi italiani che si riconoscono nei valori del Ppe, sarebbe determinato a correre in tutte le circoscrizione tranne quella delle Isole. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La leader PD è così entrata nella nota ‘porta segreta‘, creata su un armadio e scoperta recentemente dai nuovi inquilini del piano nobile del palazzo . (Il Fatto Quotidiano)

Non vorrei che fosse un problema solo mio" ma vorrei fosse condiviso con le altre opposizioni. Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein intervistata alla Stampa Estera sui rapporti con il leader del M5s Giuseppe Conte. (Tiscali Notizie)