eToro ha aggiunto Dogecoin (DOGE)

eToro ha aggiunto Dogecoin (DOGE)
Cryptonomist ECONOMIA

In quest’ottica l’aggiunta di DOGE appare perfettamente in linea con le policy aziendali, e con la mission della società.

Tutto ciò fa presupporre che eToro potrebbe volersi ulteriormente espandere nel settore crypto, ovvero al di là del semplice scambio di token

Ascolta qui download. eToro ha annunciato di avere aggiunto Dogecoin (DOGE) alla propria piattaforma di investimento multi-asset.

eToro consente di investire in molti asset finanziari, come azioni, commodity, cryptoasset, ed altro. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre testate

Toccato un nuovo record a quota 0,495439 dollari. DOGE oltre 0,49 dollari: nuovo record per la crypto. Per meglio capire quale sia stato il trend di crescita innescato è sufficiente dare uno sguardo al grafico allegato di seguito, relativo alla giornata trascorsa: l’impennata delle ultime ore è netta. (Punto Informatico)

Folle corsa Dogecoin: cripto meme a +10.000% Ytd dopo mossa eToro e impazza l’attesa per show Musk al SNL. Intanto l’Ethereum avvicina i 3.500$

Attesa per Musk, al SNL dell’8 maggio nominerà la cripto meme? Assist da eToro che offre ai clienti di investire nella cripto meme. La Dogecoin mania si è tradotta in pressioni sulle piattaforme di trading per inserire la cripto meme tra gli strumenti su cui poter investire. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr