Regionali, salta il confronto in tv tra Bonaccini e Borgonzoni

La Repubblica INTERNO

Il faccia a faccia, che doveva essere registrato domani alle 14 e poi andare in onda domani sera alle 21, è saltato ieri dopo che la candidata leghista ha comunicato la sua indisponibilità.Il forfait è stato comunicato poi a Bonaccini, che da tempo aveva sulla sua pagina facebook il banner per sponsorizzare l’evento.

Il match doveva essere il primo a livello nazionale dopo quello avvenuto a "Carta Bianca" di diverse settimane fa. (La Repubblica)

Su altri media

La campagna elettorale della Lega in Emilia Romagna si chiuderà venerdì 24 gennaio a Ravenna alla presenza di Lucia Borgonzoni e Matteo Salvini che – pare – potrebbe anche fare tappa a Cervia nelle ore precedenti. (il Resto del Carlino)

"Dovevamo fare domani il confronto a Sky ma mi hanno appena detto che la mia avversaria non si presenta. Quindi niente confronto a Sky". (La Gazzetta di Modena)

Per il leader dem, "il Pd è il pilastro", ma la fase due presuppone un più stretto rapporto con l’M5s, come già chiesto da Franceschini. Zingaretti risponde stizzito e Orlando chiede all’alleato di rinunciare all’antipolitica "che crea angoscia". (QUOTIDIANO.NET)

"Vinciamo e ne sono certa", ha esordito Borgonzoni. "Trovare una sala con oltre cento persone alle 9 penso sia qualcosa di propositivo", ha evidenziato il segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone. (RavennaToday)

La migliore alternativa: invasi che fanno un lavoro egregio contro 'i capricci' dei regimi torrentizi". C’è chi si oppone, chi si astiene e chi è a favore. (La Repubblica)