Il caso delle false vaccinazioni di Treviso: vaccinato per la varicella, si ammala

la tribuna di Treviso SALUTE

TREVISO. Si è ammalato di varicella pochi mesi dopo aver fatto il vaccino. Un evento raro, ma possibile, come spiega la statistica sull'utilità e l'efficacia della profilassi. Ma quando la mamma, poche settimane fa, si è vista convocare dall'Usl 2 per ... (la tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo in Fvg si è riunita una task force per fugare ogni dubbio sull'operato dell'infermiera nei ... (Messaggero Veneto)

A destare dubbi nei colleghi il fatto che i bambini non ... (MondoNewsBlog)

Redazione. Emanuela Petrillo, affiancata dal suo avvocato Paolo Salandin, ha spiegato le sue ragioni: "Tutto falso, temo per la mia incolumità". (Udine Today)

Da gennaio a giugno 2016 ha finto di vaccinare i pazienti, fra cui numerosi bambini, per poi buttare la fialetta e registrare comunque l'avvenuta profilassi. "Sono da sempre favorevole ai vaccini". (AlgheroNewsIt)

TREVISO Ha cancellato i profili sui social, non risponde al cellulare e da due giorni non si presenta al lavoro l'assistente sanitaria trevigiana sospettata di aver finto di vaccinare molti dei bambini che arrivano al suo ambulatorio, buttando le fiale ... (Reggio Prima Pagina)

Dopo essere stata accusata di aver finto di vaccinare 500 bambini, l'infermiera 31enne accusata dall'Usl di Treviso chiederà tramite il proprio legale il risarcimento danni all'azienda sanitaria. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)