Sanremo 2018: Ermal Meta e Fabrizio Moro raccontano il loro brano "Non mi avete fatto niente"

" Non mi avete fatto niente ", la canzone che Ermal Meta e Fabrizio Moro presentano in coppia al Festival di Sanremo 2018 , è nata come risposta alla paura seguita all’attentato che ha ucciso tanti appassionati di musica al concerto di Ariana Grande a Manchester . " Pochi giorni dopo dovevo suonare… (105.net)

Su altre fonti

Uno scontro a colpi di tweet tra Morgan ed Ermal Meta, il motivo un’esclusione della canzone dello stesso Morgan da Sanremo (CNO-Webtv Notizie)

Un paio di (GingerGeneration.it)

Morgan si scusa per aver usato un "comportamento verbale strafottente" contro Ermal Meta ma puntualizza che dal cantante ha ricevuto in passato "slealtà e ostilità". (Mainfatti.it)

Ospite di Red Ronnie, Morgan ha commentato con parole 'forti' l'esclusione della sua canzone dalla 68^ edizione della kermesse (SanremoNews.it)

Morgan si rifiuta di credere che il Sanremo di Baglioni lo possa vincere Fabrizio Moro, ed attacca Ermal Meta storpiandogli poco elegantemente il nome. (Mainfatti.it)

Ermal Meta ha perso la pazienza con Morgan e ha risposto a tono al cantante ospite al Barone Rosso di Red Ronnie: “non sono esperto di metadone e merdal”. (ContattoNews.it)