God of War e Rainbow Six Extraction ottimizzati con i prossimi driver GameReady di Nvidia

Quindi il titolo di Sony Santa Monica avrà Nvidia DLSS e Nvidia Reflex sin dal lancio, che avverrà lo stesso giorno dei driver.

Nvidia ha annunciato che la prossima versione dei suoi driver GameReady sarà pubblicata il 14 gennaio 2022 e ottimizzerà due dei giochi PC più attesi di questo inizio d'anno: God of War e Rainbow Six Extraction.

Questo mese verranno lanciati un paio di giochi di successo - God of War e Rainbow Six Extraction - che supporteranno queste due tecnologie a partire dal lancio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

» Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! God of War è infatti venduto su Eneba al prezzo di 34,69 Euro, al posto dei classici 49,99 Euro di listino. (Gaming Today)

Lanciato nel 2018 (e nel 2022 su PC), God of War si è fatto apprezzare tanto dalla critica quanto dal pubblico, riuscendo addirittura a laurearsi come Miglior Gioco del 2018 ai The Game Awards – superando anche il favoritissimo, Red Dead Redemption 2. (Spaziogames.it)

PlayStation Access ha avuto modo di sedersi e giocare per 15 minuti con le impostazioni Ultra. Il gameplay copre il segmento di apertura del gioco in cui Atreus e Kratos vanno a caccia. (GameSoul)

Il lancio della versione PC di God of War è ormai imminente, ma alcuni giocatori a quanto pare sono già entrati in possesso di una copia del gioco. Il gioco supporta anche gli schermi 21:9 e il Dualsense di PS5, nonché FSR di AMD, DLSS e Reflex di Nvidia (Multiplayer.it)

Ormai tutti i giocatori PC hanno un controller degno di questo nome per giocare ad alcuni generi anche sulla loro performante macchina, ma chi non ha un gamepad può giocare a God of War con mouse e tastiera? Manca poco all’arrivo di God of War su PC, un porting il cui annuncio è stato molto sorprendente dopo mesi e mesi di leak. (Spaziogames.it)