Terza dose del vaccino per tutti? Al momento no

Terza dose del vaccino per tutti? Al momento no
Ok Salute e Benessere SALUTE

Terza dose del vaccino: le due dosi funzionano molto bene contro i sintomi gravi. La ricerca sostiene che le due dosi di vaccino siano sufficientemente efficaci nel prevenire i sintomi gravi di Covid-19.

Dal 20 settembre anche in Italia si comincia con la programmazione della terza dose del vaccino anti Covid.

L’Organizzazione Mondiale della Salute sottolinea che ha molto più senso vaccinare la maggior parte dei cittadini del pianeta, prima di pensare a una eventuale terza dose

Di conseguenza non è necessario procedere alla terza dose. (Ok Salute e Benessere)

Ne parlano anche altri media

"Al momento, in base alle indicazioni del Cts, si considera prioritaria la somministrazione della dose addizionale nei soggetti trapiantati e immunocompromessi", evidenzia il ministero. Al momento, la circolare indica che "in base alle indicazioni del Cts, si considera prioritaria la somministrazione della dose addizionale nei soggetti trapiantati e immunocompromessi (Adnkronos)

Terza dose vaccino anti Covid: in Lombardia si parte il 20 settembre. "Nella giornata di ieri è stato reso noto dalla Struttura Commissariale che l'avvio della somministrazione delle dosi addizionali di vaccino anti-Covid-19, la cosiddetta 'terza dose', è previsto per lunedì 20 settembre a partire dai soggetti maggiormente esposti o a maggior rischio di malattia grave". (Prima la Martesana)

Covid, Sesena: “No al Super Pass, sì all'obbligo di vaccinazione”. VIDEO

"Mi sento costretta a sottopormi a questa vaccinazione perché rischio il posto di lavoro. Non mi ritengo responsabile di eventuali danni o effetti avversi alla mia persona e in tal caso pretendo di essere risarcita dallo Stato" (La Repubblica)

Nel momento in cui il Governo sta accelerando sul Green Pass e le sue aree di azione, la Cgil ribadisce la propria posizione: “Credo che il Green Pass sia uno strumento di deresponsabilizzazione della cosa pubblica”, ha detto il segretario reggiano del sindacato, Cristian Sesena. (Reggionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr