Regione Campania: esenzione ticket per le donne vittime di violenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un passo verso il sostegno. Ieri il Consiglio Regionale della Campania ha approvato, ad unanimità, la mozione del Movimento 5 stelle che prevede l’esenzione del ticket sanitario per tutte le donne vittime di violenza. A presentare la proposta Valeria Ciarambino e Maria Muscarà, le quali si fanno portavoce di... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Dario Cartabellotta e i vertici di Soaco, il presidente della società Rosario Dibennardo e l’amministratore delegato Enzo Taverniti hanno illustrato oggi in conferenza stampa i risultati dell’incontro avuto con la Commissione Trasporti della... (RagusaTG)

Sul teatro a Sassuolo si fa un gran parlare da mesi, ma non si va oltre le dichiarazioni e i comunicati stampa con il risultato di un teatro, il Carani, chiuso ed inagibile da oltre un anno. (Bologna 2000)

Ancora concerti e nuovi artisti per il jazz club di Via Veneto, che anche nel mese di dicembre continua la sua instancabile programmazione musicale. (Roma Daily News)

Venerdì scorso, alla Casa della Musica, è andata in scena un'importante serata di sensiblizzazione per la lotta ai tumori... (ParmaToday)

Sabato 12 e domenica 13 dicembre torna “Riempimi di gioia”, la raccolta di generi alimentari che verranno distribuiti nelle prossime settimane, attraverso le parrocchie, gli enti di assistenza e i servizi sociali, alle famiglie e alle persone che si trovano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Perugia Big Band & Special Guest Star il clarinettista Gabriele Mirabassi, grande festa sul palco con i bambini del coro de La Banda degli Unisoni (Umbria24)