Turchia: blitz anti-Gulen porta a 800 arresti. Circa 8500 agenti impiegati COMMENTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maxi-operazione in Turchia contro la presunta rete dell'imam rifugiato negli Stati Uniti, Fethullah Gulen, accusato di essere la mente del fallito golpe del luglio 2016. I blitz, coordinati dalla procura generale di Ankara, hanno visto in campo 8500 ... (InfoCatania)
Ne parlano anche altri giornali
Maxi-blitz in Turchia contro la presunta rete golpista di Fethullah Gulen: in una serie di retate condotte in 72 province, sono stati arrestati nella notte di mercoledì 26 aprile almeno 1009 sospetti affiliati alla struttura considerata eversiva. (Il Ponente)
(askanews) - Dopo nove mesi di stato d'emergenza e la recente approvazione di una proroga fino a luglio, prosegue la repressione del governo turco contro coloro che sono sospettati di essere vicini all'organizzazione dell'ex imam ... (La Prealpina)
Migliaia di ordini di cattura e mille persone già in manette. (il Giornale)
Più di mille persone sono state arrestate nell'ambito di una maxi retata compiuta nella notte dalle forze dell'ordine turche nei confronti della presunta rete golpista di Fethullah Gulen ritenuta dal governo turco responsabile del colpo di stato ... (TG La7)
26 aprile 2017 Nuova maxi-operazione in Turchia contro la presunta rete golpista di Fethullah Gulen. (Rai News)
Secondo il ministro dell'Interno gli arrestati "si erano infiltrati nella polizia" e ... (Alghero News Italy)