FCA-PSA: l’accordo sul memorandum d’intesa è vicinissimo

ClubAlfa.it ECONOMIA

Continuano le trattative tra FCA e PSA che dovranno portare alla firma del memorandum d’intesa vincolante atteso, come confermato da entrambe le aziende nelle scorse settimane, per la fine del 2019.

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Milano Finanza, infatti, la firma del memorandum d’intesa tra FCA e PSA potrebbe arrivare già nel corso del fine settimana prossimo oppure, al massimo, nei primi giorni della prossima settimana. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo parlando del Jeep Gladiator 2020 che arriverà in Australia entro la metà del prossimo anno. La Jeep Wrangler Unlimited Overland commercializzata in Australia parte da 63.950 dollari australiani (circa 39.295 euro) mentre la Rubicon a benzina da 65.490 dollari australiani (circa 40.241 euro). (ClubAlfa.it)

Difficile non leggere nella scelta di Automotive News un sonoro ceffone alla buon’anima di Sergio Marchionne. Ma la scelta di Tavares ha lasciato di stucco molti addetti ai lavori perché Ciferri è notoriamente in cima alla lista nera di Mirafiori-Lingotto. (Lettera43)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. Ma MF scrive che la firma della lettera di intenti vincolante potrebbe essere sottoscritta "se non già nel weekend, quantomeno a inizio di settimana prossima". (SoldiOnline.it)