«Jennifer Lopez, vieni a vivere a Cagliari»: l'invito del sindaco fa impazzire il web - Il Mattino.it

«Cagliari non è proprio piccola ma ti invito a venire a vivere qui, troverai tutto ciò che ti serve», prosegue il primo cittadino cagliaritano nella sua lettera a Jennifer Lopez.

Il sindaco ricorda poi che «quest’anno Cagliari sarà ricca di eventi di ogni tipo.

Ma, ironia a parte, come risponderà a questo invito ufficiale la celebre cantante newyorkese?

Il sindaco di Cagliari scrive a Jennifer Lopez: vieni a vivere da noi. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

La serata sarà presentata da Roberto Manca, direttore artistico dell’associazione culturale Music&Movie che organizza l’iniziativa.Ma perché dedicare un evento al bullismo? «Bulli sì, ma da palcoscenico!». (lanuovasardegna.it)

E lui, a ventiquattr’ore esatte da quel “Cara Jennifer, vieni a vivere da noi”, gongola: “Ho avuto ragione. Invito Jennifer Lopez a fare almeno una visita alla nostra città. (Casteddu on Line)

🔊 Listen to this. Il sindaco di Cagliari scrive a Jennifer Lopez: vieni a vivere da noi, in “risposta” alla pubblicazione di un’intervista della cantante in cui ha dichiarato di essere alla ricerca di una vita più tranquilla, magari in Italia. (vistanet)

“Potrai frequentare splendide spiagge”, prosegue Truzzu nel ‘corteggiamento’ alla Lopez, “apprezzare tramonti mozzafiato, vivere la straordinaria nidificazione dei fenicotteri rosa, gustare una splendida cucina e scoprire la storia e la cultura di una terra che è stata la culla di una antica civiltà e di una città capitale del Regno”. (L'HuffPost)

Le rotte della Continuità Territoriale (Roma Fiumicino e Milano Linate) – che incide per il 45% sul totale dei passeggeri nazionali – registrano complessivamente 1.512.905 transiti tra arrivi e partenze. (vistanet)