Il principe Carlo sta per diventare Re, ma la Regina non abdicherà: ecco cosa sta succedendo

La Regina stessa, delusa dall'atteggiamento di Harry, ha indicato a Carlo di provare a riunire la famiglia

In queste ore, racconta il Daily Mail, ci sarebbe stato un incontro straordinario tra il principe Carlo e i suoi figli, il principe William e il principe Harry.

La morte del principe Filippo, se non altro, ha dato la possibilità al principe Carlo di rivedere Harry e di provare a ricucire gli strappi. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Sono mesi che si ipotizza una potenziale abdicazione di Elisabetta, soprattutto data l’età, in favore degli figlio Carlo o del nipote William: voci che si sono poi fatte sempre più insistenti dopo la scomparsa del coniuge. (Pourfemme)

Quattro mesi dopo Elisabetta diventava regina. Cinque anni dopo, il 6 settembre 1997, l'Abbazia di Westminster ospitava le esequie di Lady D. (Focus)

Sir Michael Oswald ha curato gli interessi della Regina Elisabetta e della Regina Madre per oltre 50 anni. Quello del Principe Filippo ed ora del Sir Michael Oswald (Ultim'ora News)

Poche quindi sono le cose che il principe potrebbe aver lasciato in eredità: la sua enorme biblioteca, la sua collezione d'arte (passione che condivideva con Carlo) e alcuni effetti personali tra cui un cocchio con due pony tanto amato dal principe. (Vogue Italia)

Per parecchio tempo è stato manager dei Royal Studs e del National Hunt Racing Adviser, cioè il consigliere delle corse dei cavalli per la regina Elisabetta dal 2003 Chi era Sir Michael Oswald, amico e collaboratore della regina Elisabetta II. (Gossip e TV)

È venuto a mancare Sir Michael Oswald, amico della sovrana nonché collaboratore della Famiglia Reale per cinquant'anni, morto proprio il giorno dei funerali di Filippo, il 17 aprile. Per molti anni era stato di manager dei Royal Studs nonché National Hunt Racing Adviser, ovvero il consigliere delle corse dei cavalli, per la regina Elisabetta dal 2003. (Gossip Fanpage)