Rai smentisce il ritorno di Amadeus a Sanremo per altri due anni

No, Amadeus non ha accettato un profumatissimo accordo economico per altre due edizioni di Sanremo, coem da indiscrezione pubblicata da Italia Oggi: lo fa sapere Rai con una nota ufficiale diffusa nella tarda mattinata che fa riferimento proprio ai rumors diffusi dal quotidiano. “Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate” si legge nella nota breve e alquanto perentoria. (Tvblog)

Su altri media

Dallo show da record di Fiorello al futuro di Sanremo con Amadeus. L’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TAG24 in occasione della presentazione dei bandi 2024 della Fondazione Baroni al Circolo Canottieri Aniene di Roma. (Tag24)

Secondo Italia Oggi è cosa quasi fatta: nonostante i suoi ripetuti no, la Rai gli avrebbe proposto di non abbandonare la nave e lui, recalcitrante, avrebbe accettato l’ultima maxi-offerta. E non per una sola edizione, ma per ben due: «La firma arriverà a breve», scrive il quotidiano. (L'Unione Sarda.it)

La nota ufficiale della Rai su Amadeus a Sanremo 2025 Chi sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025 (Virgilio Notizie)

Ancora tu, ma non dovevamo non vederci più? Dopo la chiusura del quinto Sanremo dagli ascolti record, Amadeus aveva assicurato a destra e a manca che sarebbe stato il suo ultimo Festival. L’uscita in carrozza con Rosario Fiorello doveva essere la degna conclusione di un percorso durato a lungo ma su cui ancora molto si discute. (Nicola Porro)

José Sebastiani: perché il figlio di Amadeus snobba TikTok? Andiamo a scoprire il motivo di questa scelta da parte del giovane che ama tantissimo il mondo della musica. (NewsWeb24.it)

"Amadeus ha accettato una mega offerta Rai per la conduzione del Festival di Sanremo 2025 e 2026, insieme ad uno show con Fiorello su Rai 1": questa l’indiscrezione che mercoledì 13 marzo 2024 il quotidiano Italia Oggi aveva pubblicato. (alfemminile.com)