Qatar 2022, Spagna-Germania 1-1: Fullkrug risponde all'ex bianconero Morata

Tutto Juve SPORT

Si è conclusa da pochi istanti la gara tra Spagna e Germania, partita valida per la seconda giornata del Giorone E del Mondiale. Dopo il primo tempo concluso sullo 0-0, a sbloccare la gara ci pensa un ex bianconero, Alvaro Morata: Jordi Alba riceve palla in zona offensiva e da sinistra mette in mezzo per Morata, che brucia Sule e infila Neuer con una zampata da rapace d'area. La Germania, però, torna in partita e all'84' pareggia i conti: Musiala serve in area Fullkrug, che sfugge a Laporte e non sbaglia a tu per tu con Unai Simon. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Molto equilibrato il gruppo E, dove il Giappone ha vanificato la vittoria di mercoledì sulla Germania facendosi beffare 1-0 dalla Costa Rica (sinistro a giro di Fuller all’81’). Al Mondiale di Qatar 2022 non sono mancate le sorprese neanche nella giornata odierna. (Zerocinquantuno.it)

Milano, 28 novembre 2022 – La Coppa del Mondo 2022 in Qatar, oltre a suscitare polemiche e sentimenti contrastanti, è iniziata con alcune grandi sorprese che potrebbero essere considerate storiche. Per coronare il tutto, l’artista giapponese Yusuke Nomura di Blue Lock ha pubblicato un’illustrazione nello stile di Blue Lock per celebrare la prima vittoria del Giappone in Qatar (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Non è un periodo storico felice per la Germania, che dopo il flop di Russia 2018 rischia di uscire nella fase a gironi anche in Qatar. E l'inizio fin qui è persino peggiore di 4 anni fa: mai nella sua storia, la Mannschaft aveva giocato le prime due partite dei Mondiali senza riuscire a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Il destino non è nelle mani degli uomini di Flick (TUTTO mercato WEB)

Niclas Füllkrug, 29 anni, simbolo di una classe operaia che si è guadagnata un posto ai Mondiali con la Germania. Eppure Herr Füllkrug, professione centravanti, rappresenta esattamente il mood attuale della formazione di Flick. (Calcio In Pillole)

Un pareggio che non fa felice nessuno, quello fra Spagna e Germania. Gli iberici devono rimandare il discorso qualificazione sfidando un Giappone insidioso e ferito, la Germania rischia seriamente la seconda eliminazione consecutiva nella fase a gironi di un Mondiale. (TUTTO mercato WEB)