Verso il Cosenza: il Bari ha un'arma che può essere vincente. Tifosi: ecco quanti

BARI CALCIO SPORT

Un match decisamente importante. Cosenza-Bari, in programma questo pomeriggio, potrà dire tantissimo sulle velleità salvezza dei biancorossi. "L’arma vincente può essere il 21enne bomber Marco Nasti che torna a Cosenza per la prima volta da avversario. Un Bari a trazione anteriore con un tridente, Sibilli, Aramu e Kallon, dietro a Nasti punta avanzata", scrive il Corriere dello Sport. "Tocca a Giampaolo regalare una speranza da arricchire nelle successive tre partite contro Parma e Brescia in casa intervallate dalla trasferta a Cittadella (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri media

Per il Bari, sono arrivate docce gelate nei primissimi minuti in 4 delle ultime 8 partite. Partire dall' 1-0 potrebbe essere deleterio in una grara in cui conta solo vincere. (BARI CALCIO)

BARI: Pissardo, Maita, Di Cesare, Benali, Nasti, Sibilli, Vicari, Pucino, Ricci, Aramu (60′ Morachioli), Kallon. Trentacinquesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Bari al “San Vito Gigi Marulla”Di seguito il tabellino dell’incontro: (Cosenza Calcio)

Segnalati 5 minuti di recupero. 82' - Espulsione per Bellomo. Mani al collo dell'avversario da parte del numero 10 biancorosso, che viene allontanato da Zufferli. (BARI CALCIO)

Cosenza-Bari, formazioni ufficiali: l'ex Nasti guida l'attacco di Giampaolo Queste le formazioni ufficiali di Cosenza-Bari, gara valida per il 35° turno di Serie B. L'ex Nasti quida l'attacco del Bari, supportato alle spalle da Kallon, Sibilli e Aramu (TUTTO mercato WEB)

Recuperato il regista Giacomo Calò, che gioca dal primo minuto. Il Cosenza ritrova il campo dopo la vittoria di Reggio Emilia in un altro scontro diretto per la salvezza, avversario di turno il Bari. (Tifo Cosenza)

88' - Gol del Cosenza. Pasticcio di Dorval, che regala la palla agli avversari. Forte chiude la partita. Notte fonda per il Bari. 85' - Ultimi cambi per il Bari: dentro Acampora e Achik per Maita e Benali. (BARI CALCIO)