Bari-Parma, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la 36esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma mercoledì 1° maggio con inizio alle ore 18:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Federico Giampaolo e il Parma di Fabio Pecchia. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Parma. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altre testate

D’accordo, il campionato non finirà a Bari – come ha detto Fabio Pecchia alla vigilia della partita di campionato contro i galletti -, ma al San Nicola potrebbe essere scritta la storia. Il Parma potrebbe tornare in Serie A dopo tre stagioni: perché accada serve che si verificano le seguenti situazioni: serve una vittoria del Parma e sperare che Como o Venezia non vincano. (Forza Parma)

Bari-Parma, purtroppo, è diventata una sfidaa senza ritorno. La madre di tutte le partite. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Assente nel massimo campionato dal 2021, la squadra di Fabio Pecchia ha sempre occupato, con l’eccezione di tre giornate, la prima posizione nella classifica di Serie B e adesso vuole raccogliere i frutti, con la speranza di chiudere i giochi il prima possibile. (SPORTFACE.IT)

Bari-Parma, le formazioni ufficiali: attacco pesante per i galletti. Partipilo dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Fabio Pecchia non cambia di fatto il Parma che sabato scorso ha battuto il Lecco. Mancano naturalmente Benedyczak infortunato, sostituito da Partipilo, e Camara squalificato. (Gazzetta di Parma)

Questa è una delle tante armi della squadra di Pecchia, che è quella che ha segnato il maggior numero di gol (13) nei primi 15 minuti del match in questa Serie B. I primi minuti di Bari-Parma potrebbero essere subito quelli deicisivi. (Parma Live)