Recovery Plan, Confindustria: Per governance creare team con parti sociali

Per saperne di più:
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “E’ evidente nella bozza la lacuna riguardante la governance del Piano, che il Governo Draghi intende incardinare presso il Mef.

Confindustria suggerisce di individuare, per ciascuna linea di intervento, un unico responsabile, con il compito di coordinare un team dedicato, composto dalle migliori professionalità selezionate nelle amministrazioni – centrali e territoriali – coinvolte nella realizzazione dei progetti, così da superare veti e inerzie, anche tra i diversi livelli di governo”. (LaPresse)

Su altre fonti

L’elisoccorso sta portando in questi minuti, in quota i soccorritori del Soccorso Alpino per procedere al recupero della salma in attesa del nullaosta dell’autorità giudiziaria. Un uomo, Marco Bonotti di 45 anni residente a Massa, camionista e padre di tre bambine, per cause da accertare, è scivolato e precipitato per circa 400 metri ed è deceduto. (La Voce Apuana)

L'uomo era in compagnia di altri escursionisti sul monte Tambura. Chianti sul posto soccorso alpino ed elisoccorso, ma l'uomo era già deceduto. (gonews)

La vittima è un giovane di 45 anni, Marco Bonotti residente a Massa. In questo momento Pegaso sta portando in quota i soccorritori per procedere al recupero della salma in attesa del nullaosta dell’autorità giudiziaria (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Muore escursionista sul monte Tambura » La Gazzetta di Massa e Carrara

Sul posto si è diretto anche l'elisoccorso Pegaso 3 ma il medico a bordo purtroppo ha constatato il decesso dell’uomo, i soccorritori hanno quindi recuperato la salma. Sul posto anche Soccorso Alpino e Forze dell'ordine (Toscana Media News)

Esulta anche il vicesindaco di Massa, Andrea Cella (nella foto), per il finanziamento concesso dal Parco delle Alpi Apuane al progetto della Via delle Fonti che coinvolgerà anche il territorio di Montignoso: un percorso ad anello nella zona del Monte Belvedere su idea dell’associazione West Coast Trails. (LA NAZIONE)

(LaPresse) – Confindustria “rilancia la sua proposta, che punta a valorizzare il capitale umano e l’aumento dell’occupabilità, coniugando la riforma degli ammortizzatori sociali con quella delle politiche attive del lavoro, aprendo al coinvolgimento delle Agenzie private. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr