Kaio Jorge felice: 'Non giocavo così da 3 mesi'

ilBianconero SPORT

Era da più di tre mesi che non giocavo così tanto.

Kaio, attaccante della Juventus, in campo oggi nell'amichevole vinta contro l'Alessandria, parla a JTV: "Sono molto felice.

Sono molto felice qui.

Spero di aiutare tutti nel miglior modo possibile"

E’ un nuovo gruppo e una nuova sfida.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

E con il centrocampo come argomento principale, tra Continassa e dintorni. È qui che arriva poco prima delle 11, ora di inizio del test contro l’Alessandria, la notizia della positività di Adrien Rabiot riscontrata nel ritiro della Francia. (Tuttosport)

Juventus, Tuttosport: "Prove di Kaio Jorge, qualità e resistenza". vedi letture. Fra le note liete del test contro l'Alessandria c'è anche Kaio Jorge. Vista l'indisponibilità di Morata, il brasiliano potrebbe tornare utile a Massimiliano Allegri anche a breve nei prossimi impegni di campionato e coppa. (TUTTO mercato WEB)

«Superlega tentativo vergognoso»: Ziliani applaude Boban. «Superlega tentativo vergognoso», ha dichiarato nelle ultime ore Boban. (Juventus News 24)

Questa nuova "disponibilità" potrebbe sparigliare nuovamente le carte in tavola, tanto per la Juventus, quanto per il Fantacalcio. Juventus e Fantacalcio, il centrocampo di Allegri senza Arthur. Nella sua seconda avventura alla Juventus il tecnico livornese ha trovato un centrocampo quasi completamente diverso rispetto a quello lasciato 3 stagioni fa. (Fantacalcio ®)

Allarme Kean e Rabiot. Il processo di inserimento dei due brasiliani potrebbe essere accelerato dalle contingenze. Il giocatore contro il Torino, seppur giocando poco, ha lasciato buone sensazioni, confermate anche nel dopo partita dallo stesso Massimiliano Allegri. (juventibus)

Il giovane punta a giocarsi le sue chanche nel match contro la Roma "Sono molto felice. Sono molto felice qui (ForzaRoma.info)