Barbara D’Urso, insultata per l’ultimo video con Matty il Biondo

Nel salotto di ‘Pomeriggio 5’ ieri è stato ospite il famoso youtuber Matty il Biondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matty il Biondo conquista Barbara D’Urso. Barbara D’Urso, insultata per l’ultimo video con Matty il Biondo. La 62enne conduttrice ha voluto omaggiare lo youtuber anche con un video direttamente dal suo camerino.

Barbara D’Urso ancora una volta vittima degli hater.

Stavolta nel mirino è finito il suo video con uno dei suoi ospiti, ossia Matty il Biondo. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

A darne la notizia è stata Barbara d'Urso, che durante Pomeriggio5 ha riferito di una telefonata durata circa 30 minuti con Luigi Mario Favoloso avvenuta quest'oggi alle 16.20 circa, a pochi minuti dall'inizio della trasmissione. (ilGiornale.it)

“La telefonata è durata mezz’ora” – ha detto Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5 – “Luigi sta bene e non è in Italia. Quindi ha chiosato: “Luigi ha assicurato che tutto quello che è stato detto dai media italiani è falso e che la sua fuga non è stata architettata. (ViaggiNews.com)

Matty il Biondo è diventato famoso per le sue «perle», come «». E oggi in trasmissione ha spiegato: «». (Leggo.it)

A essere messa in dubbio, invece, è la nomea di Zequila di “latin lover”, almeno dopo le dichiarazioni rilasciate a Barbara D’Urso da Biagio D’Anelli. Un nuovo appuntamento dalle ore 17 su Canale 5 per la puntata del 14 gennaio 2020, ovviamente con la conduttrice Barbara D’Urso e un mare di temi da affrontare. (Italia Sera)

Ecco cosa è successo nell’intervista. In studio i due hanno scherzato facendo divertire il pubblico di Canale 5. (SuperGuidaTV)

Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero. (Bitchyf.it)