Gattuso sceglie il Sion Il Milan non ha fretta di cedere Thiago Silva

La Sentinella del Canavese SPORT

MILANO. Il Milan ha rallentato le operazioni per la cessione di Thiago Silva al Paris Saint Germain. La decisione finale spetta a Silvio Berlusconi, che ha un'offerta di circa 46 milioni. Dopo il primo viaggio di Galliani a Parigi, è calato il silenzio ... (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

Oggi tanto per cambiare... (Romagiallorossa.com)

MILANO - L'ultima parola spettava a Silvio Berlusconi, e il presidente del Milan ha deciso di tenere Thiago Silva rifiutando l'offerta del Paris Saint Germain. (Corriere dello Sport.it)

E’interessante, però, la risposta clericale a quella frase, una risposta che attraversa... di Claudio Strinati La frase è di Massimo D’ Azeglio: “l‘Italia è fatta, restano a fare gli italiani”. (Santalmassiaschienadritta)

Adriano Galliani inquadra così la ... Ora ripianerà lui il buco» MILANO - "Ha vinto il cuore e non la ragione". (Tuttosport)

Voci discordanti sul possibile ritorno di Kak_ al Milan. (SPORT.it)

Abbiamo preso atto di questa possibilità, abbiamo cercato un'alternativa a Thiago ma non c'era", ha detto Berlusconi. In tarda serata, ai microfoni di Sportitalia, è intervenuto lo stesso patron ... (Goal.com)