Sassuolo, Carnevali: “Raspadori-Napoli da chiudere in pochi giorni, accordo non lontano”

Tutto Napoli SPORT

Vediamo cosa fare con loro.

Non è certo una trattativa facile, c'è un tempo in cui dobbiamo chiudere questa trattativa e sarà nei primi giorni di questa settimana"

Terremmo volentieri il giocatore ma sappiamo che vuole andare in un grande club.

Parliamo da giorni con il Napoli.

Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di SportMediaset della questione Raspadori. TuttoNapoli.net. Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di SportMediaset della questione Raspadori e della trattativa con il Napoli: “Spero che l’accordo per Raspadori non sia lontano, vorremmo che si chiudesse tutto prima del campionato in un modo o nell’altro. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli sta lavorando per completare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti, si lavora per chiudere il colpo prima dell'inizio del campionato. Il calciatore ha preso la sua decisione defintiva ed ha messo al corrente anche il Sassuolo della sua intenzione: vuole il Napoli. (AreaNapoli.it)

Ha scelto il Napoli, vuole il Napoli, non cambia idea, ha un contratto che scade tra due anni, guadagna almeno tre volte in meno rispetto a quanto percepirebbe a Napoli e non intende perdere la grande occasione Champions. (CalcioNapoli24)

Stiamo parlando con il Napoli e in questa settimana si potrebbe chiudere con gli azzurri. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. (Calcio News 24)

Parliamo da giorni con il Napoli. C’è un tempo in cui dobbiamo chiuderla, ed è di pochi giorni, al massimo entro questa settimana” (IlNapolista)

Se il giocatore ha già l'accordo con il club azzurro, il Sassuolo continua a far muro. Infatti il club emiliano vuole chiede almeno 40 milioni per privarsi del suo talento soprattutto dopo l'addio di Scamacca. (CalcioNapoli1926.it)

Giacomo Raspadori sembra vicino al Napoli, ma l'affare non è ancora ufficiale. (AreaNapoli.it)