Cosimo Di Lauro, l'avvocato:"Sembrava un pazzo". Inchiesta sulla morte

Cronache Campania INTERNO

Per la morte nel carcere di Opera a Milano del boss Cosimo Di Lauro non si trascura alcune pista di indagine, dopo l’apertura di un fascicolo da parte dei pm meneghini.

Cosimo Di Lauro aveva rotto i rapporti con la famiglia. “L’autorita’ giudiziaria riteneva stesse fingendo.

Cosimo Di Lauro, inchiesta per omicidio colposo. La Procura di Milano ha disposto una consulenza medico legale e tossicologica per chiarire le cause della morte, nonche’ quali fossero le condizioni di salute. (Cronache Campania)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Nico Falco. La 219 di Melito illuminata dai botti (foto Fanpage.it). I botti sono partiti a mezzanotte, puntuali. Fuochi d’artificio la notte dopo la morte di Cosimo Di Lauro a Melito, roccaforte degli Scissionisti Fuochi d’artificio nella 219 di Melito, la notte dopo la morte del boss Cosimo Di Lauro; l’area ritenuta roccaforte degli Amato-Pagano. (Fanpage.it)

Tuttavia alcuni messaggi sono di matrice cristiana e non simpatizzanti la malavita A riportare alcuni stralci di messaggi rivolti alla famiglia del boss deceduto è Fanpage. (L'Occhio di Napoli)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

L’ipotesi di reato nel fascicolo di inchiesta è quella di omicidio colposo a carico di ignoti, atto “prudenziale” necessario per poter svolgere tutti gli accertamenti del caso Il pm Roberto Fontana ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti, un atto “prudenziale” appunto per svolgere l’autopsia e gli accertamenti medico legali e tossicologici. (Internapoli)

La comunicazione ufficiale è ridotta all’osso e lascia spazio a molti interrogativi. Ai difensori, il direttore del carcere milanese «Opera», Silvio Di Gregorio, scrive che «alle 7,10 è stato constatato il decesso del detenuto Di Lauro Cosimo». (ilmattino.it)

Questa la ‘fotografia’ degli ultimi anni di vita di Cosimo Di Lauro, deceduto questa mattina a soli 49 anni nel carcere milanese di Opera. Inoltre ormai fumava cinque pacchetti di sigarette al giorno, che avevano reso i suoi denti neri come il carbone. (Internapoli)