Gf Vip 5, Andrea Zelletta dubbioso sul riavvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: “Se ci fosse stata ancora Giulia Salemi…”

Dopo aver visto l’attrice siciliana e la modella brasiliana nuovamente insieme l’ex tronista, parlando con Stefania Orlando, ha affermato che: “Non mi convince.

La Cannavò ha tranquillizzato il ragazzo ed ha ribadito che il rapporto con Dayane non sarà più quello di prima.

Invece, il riavvicinamento è avvenuto ma Andrea Zelletta non è convinto di questa situazione.

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, dopo la festa a tema di ieri sera, c’è stato un chiarimento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

21 febbraio 2021 a. Le due infatti si sono distaccate dopo le continue liti, tanto che la Mello - sempre tra le lacrime - ha confessato: “La amo”. (Liberoquotidiano.it)

Dopo questo confronto, la modella brasiliana ha avuto un vero e proprio crollo emotivo Protagonista è Dayane Mello, che si è lasciata andare ad un lungo sfogo. (Tvpertutti)

Rosalinda si è aperta con Dayane dicendole: “Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto”. A sua discolpa la Mello ha detto che, essendo Rosalinda una delle finaliste ufficiali del Gf Vip, non ha più riconosciuto l’amica con la quale ha trascorso gli ultimi cinque mesi in simbiosi (Notizie.it )

Sin dal loro primo ingresso nella casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono legate. Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, colpo di scena nella casa del GF ViP: cos’è successo. (SoloGossip.it)

Dopo una mattinata piuttosto silenziosa, Andrea Zelletta si è confidato con l’amica Rosalinda Cannavò in merito all’ultimo confronto con Dayane Mello, palesando le sue incertezze. (Blog Tivvù)